1. Come posso acquistare la merce?

Acquistare gli articoli è molto semplice. Inizia sfogliando le nostre pagine dei prodotti, selezionando gli articoli che ti piacciono e aggiungendoli al carrello. Quindi fare clic sull’icona del carrello per andare alla pagina di pagamento, inserire l’indirizzo di consegna e il metodo di pagamento, infine confermare l’ordine e completare il pagamento.

2. Come faccio a conoscere lo stato del mio ordine?

Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account sul nostro sito web. Ti informeremo via e-mail sullo stato attuale del tuo ordine una volta che è stato spedito.

3. Posso modificare il mio ordine?

Una volta confermato l’ordine, non possiamo più modificare il contenuto dell’ordine. Tuttavia, se desideri annullare l’ordine o modificare l’indirizzo di consegna, contatta il nostro servizio clienti il ​​prima possibile. Faremo del nostro meglio per aiutarti.

4. Quali metodi di pagamento offrite?

Supportiamo più metodi di pagamento, pagamento PayPal, pagamento con carta di credito, ecc. Nella pagina di pagamento puoi scegliere il metodo di pagamento più adatto a te.

5. Quanto è grande la tua area di consegna?

Offriamo servizi di consegna in tutto il mondo. L’area di consegna esatta e i costi di spedizione vengono visualizzati nella pagina di pagamento.

6. Qual è la qualità del prodotto?

Attribuiamo grande importanza alla qualità della merce. Tutti i prodotti provengono da canali formali e sono sottoposti a severi controlli di qualità. In caso di domande sulla qualità della merce, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.

7. Qual è la politica di restituzione e cambio dei prodotti?

Se la merce che hai ricevuto presenta difetti di qualità o non corrisponde alla descrizione, puoi richiedere un reso o un cambio entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Si prega di consultare la nostra pagina Politica di restituzione e cambio per le procedure specifiche di restituzione e cambio.

8. Come posso contattare il servizio clienti?

Se hai domande o hai bisogno di aiuto, puoi contattare il nostro servizio clienti tramite i seguenti metodi: e-mail, servizio clienti online, ecc. Risponderemo alla tua domanda e forniremo assistenza il prima possibile.

9. Quali sono i tuoi orari di lavoro?

Il nostro team di assistenza clienti è disponibile online tutti i giorni. Se hai domande urgenti al di fuori dell’orario lavorativo, puoi contattarci via e-mail o lasciare un messaggio. Le risponderemo il più presto possibile.

10. Come mi registro come membro?

Registrarsi come membro è molto semplice. Tutto quello che devi fare è cliccare sul pulsante “Registrati” nella home page del sito, inserire le informazioni pertinenti e inviare. Dopo essere diventato membro, puoi beneficiare di ulteriori sconti e servizi riservati ai membri.